14.06.17

Festeggiamenti per i 125 anni del Gruppo Stäubli

Passione per l'innovazione

Nel 2017, Stäubli festeggia una pietra miliare nella sua storia. Da 125 anni, Stäubli abbina la sua passione per l'innovazione con l'eccellenza. Nelle sue tre attività – Connettori, Robotica e Tessile – Stäubli è leader dell'innovazione, impegnata ad offrire i migliori prodotti, servizi e soluzioni personalizzate. Dopo 125 anni, Stäubli è ancora oggi di proprietà della famiglia che la fondò. La promessa di affidabilità, solidità e continuità è insita nella sua ricca tradizione.

Visitate il nostro Sito web dell'anniversario www.125years.staubli.com  per scoprire di più sulla nostra ricca storia, sugli eventi dell'anniversario e sulle persone che hanno contribuito al nostro successo. Non mancate di sfogliare la galleria delle foto storiche: un'immagine vale mille parole.

Notizie sul Gruppo Stäubli

Stäubli è un fornitore di soluzioni di meccatronica con tre settori di attività: Connettori, Robotica e Tessile. Fondata originariamente nel 1892 come piccola officina a Horgen, vicino a Zurigo, oggi Stäubli è un gruppo internazionale con sede a Pfäffikon, in Svizzera. Globalmente, Stäubli opera attraverso 12 siti di produzione industriale e 29 consociate ed è presente, tramite la sua rete di agenti, in 50 paesi offrendo soluzioni innovative per tutti i settori industriali.