03.03.17

Interpack 2017

4-10 Maggio, Düsseldorf

FAST picker TP80 HE ideale per il packaging primario

Robot Stericlean automatizzano operazioni di movimentazione negli isolatori o ambienti cleanroom.

TX2 nuova generazione di robot per printing & packaging

Benvenuti a interpack 17

Interpack è l’immancabile evento dell’anno dedicato al cibo, dolciumi, alimenti da forno, farmaceutica, cosmetica e industrie dei non-commestibili. Espositori provenienti da ogni angolo del globo esporranno soluzioni su misura e concetti innovativi per le molteplici esigenze del tutto individuali dell’industria del confezionamento.

Visitateci allo Stand F03 nel Padiglione 16

A interpack (4-10 Maggio 2017) Stäubli Robotics presenterà soluzioni per le operazioni di packaging di qualsiasi tipo, innovative e soprattutto volte al futuro. I visitatori del settore potranno valutare i meriti dei robot ulta-veloci e ultra-prestanti presenti sul nostro stand.

Massima produttività per il vostro processo di packaging

Il FAST picker TP80 è il primo esempio che spiega ciò che Stäubli intende col termine “alta velocità”. Questa macchina sostiene 200 colpi/minuto ed è disponibile in versione speciale con asse Z da 200mm o lubrificata con olio alimentare. A Düsseldorf avrete l’occasione di vedere robot impegnati in rapidissime sequenze di pick & place che aprono a nuove dimensioni dei tempi ciclo.

Per operazioni in ambienti estremamente sensibili dell’industria alimentare o farmaceutica, Stäubli esporrà modelli appositamente dedicati come le versioni HE o Stericlean. Mentre la variante a prova di schizzi tollera perfettamente i processi di pulizia messi in pratica dall’industria alimentare, lo Stericlean opera persino nelle aree di produzione asettiche. 

Ancora di più, scoprirete cosa offrono in termini di Industria 4.0 e collaborazione uomo-macchina, i robot Safe più veloci sul mercato, generazione TX-2. Visitate il nostro stand e toccate con mano le ultime novità nell’automazione di qualsiasi immaginabile operazione di manipolazione e confezionamento. Ci vediamo a Düsseldorf!