20.02.17

125 anni di Stäubli

Affidabilità nell'innovazione dal 1892

Stäubli celebra nel 2017 un traguardo importante nella sua ricca storia. 125 anni fa, nel 1892, l'azienda fu fondata in una piccola officina sulle sponde del lago di Zurigo, in Svizzera e da allora è cresciuta fino a divenire un gruppo internazionale con 12 stabilimenti di produzione e unità commerciali in 29 Paesi nei cinque continenti.

Stäubli fornisce soluzioni meccatroniche innovative a elevata produttività per tutti i settori industriali. Il nostro impegno verso qualità, servizio ed eccellenza continuerà a plasmare la visione dell'azienda anche in futuro.

Vogliamo cogliere quest'occasione per ringraziare il nostro personale e i nostri clienti che continuano a rendere possibile il nostro successo.

Su Stäubli
Stäubli è un fornitore di soluzioni meccatroniche innovative in tre poli dedicati di attività: connettori (elettrici e per liquidi e gas), robotica e macchine tessili. Con oltre 4.500 collaboratori nel mondo, l'azienda genera un fatturato annuo superiore a 1,1 miliardi di franchi svizzeri. Nata nel 1892 come una piccola officina a Horgen/Zurigo, Stäubli è oggi un gruppo internazionale con sede centrale a Pfäffikon, in Svizzera.