21.07.16

InnoTrans 2016

20 – 23 Settembre, Berlino, Germania

Non manca molto all’inizio di InnoTrans, la più grande fiera al mondo dedicata al trasporto ferroviario. Stäubli Connectors e Multi-Contact presenteranno le ultime soluzioni di connessione per gas, liquidi, energia elettrica e segnali presso lo stand 201, Pad. 10.2.

Dal 20 al 23 Settembre a Berlino, potrete sperimentare l’intera gamma di soluzioni innovative Stäubli per applicazioni ferroviarie. Qui troverete gli innovativi connettori e raccordi rapidi per applicazioni su circuiti di raffreddamento, idraulica, rifornimento acqua, aria compressa, riempimento e svuotamento e le nostre soluzioni multi-raccordo personalizzate.

Stäubli produce raccordi in linea con i più alti standard qualitativi. Fidatevi dei nostri 60 anni di esperienza in connessione in grado di assicurare operazioni a lungo termine anche nelle condizioni più estreme del settore ferroviario.

Per ulteriori informazioni sulle nostre soluzioni per il settore ferroviario, visitate i nostri siti:

www.staubli.com/it/connectors
www.multi-contact.com

Vi aspettiamo ad Innotrans per illustrarvi i nostri raccordi rapidi di ultima generazione e le nostre soluzioni dedicate al settore ferroviario.

Venite a visitarci a Berlino e lasciatevi ispirare.